martedì 27 dicembre 2011

Savona calcio Sul'orlo del baratro.........

Al Bacigalupo oggi siamo arrivati alla convocazione...quella  
del chi c'è..chi non c'è più 
e chi c'è di nuovo,facciamo prima a dire che mancavano i due Argentini..(i rumors danno Garin  all'Entella e Botti  in C1)
Cazzamalli (Pergocrema)è venuto  per aspettare il Curatore per  la firma dello svincolo come Tangredi,mancava il capitano Belotti Mazzotti che dovrebbero arrivare domani e Aresti era in arrivo nel pomeriggio per  il volo in ritardo, Metz...bohhhh..
Buglio c'era come De Martis e tutti gli Altri
i due visi Nuovi  di oggi erano R.Santi Att.classe 90 in arrivo dal Gaeta ,2 anni fà con Corda al'Alghero e un'altro  Giovane attacante  in arrivo dal'Esperia Viareggio.
Il Curatore  si è presentatodopo le 15.00 sicuramente in arrivo dal tribunale dal'incontro con creditori e giudice.
E ora siamo tutti quà con il fiato sospeso...sicuramente le notizie oggi non erano buone  ci si aspettava che  ci fosse già un segnale  che la cordata Savonese si fosse mossa...non è stato così e la cosa tragica è che a quanto pare il curatore  che è stato  in Lega calcio Sabato abbia raccolto un'Ultimatum...che  se non ci fossero garanzie entro Domani..(ma a quanto pare il tempo sarà sino al 30) Il SAVONA CALCIO NON ESISTERA' PIU'!!!
Al Baci oggi  è stato un'interrotto avanti e indietro di Tifosi che  cercavano notizie ma nulla  di nuovo o buono è Giunto.
Solo nel tardo pomeriggio da  una riunione sembrano giungere segnali  positivi dall'Imprenditoria savonese!
oramai siamo agli sgoccioli
questione  di ore...sul'orlo  di un baratro...in attesa di una mano che  ci salvi e sperando che  nessuno ci soffi alle spalle perchè basterebbe per farci sparire!!!



FORZA VECCHIO CUORE BIANCOBLU''''

Nessun commento:

Posta un commento