sabato 3 dicembre 2011

SAVONA Rigrazia Tutto lega pro per l'articolo

Savona,La squadra lo staff tecnico e i tifosi ringraziano tuttolegapro per l'articolo sulla difficilissima situazione del savona calcio!

Con il dramma del Savona davanti agli occhi, è difficile parlare del prossimo turno di campionato. Crediamo che il malessere dei tifosi sia più che comprensibile. Una città innamorata come poche della propria squadra, si vede sfilare sotto le mani il proprio gioiello. Il loro dolore è il nostro. Lo striscione esposto in queste ore al "Bagicalupo" è eloquente: E ora toglieteci anche queste. Con delle mutande biancoazzurre. A significare proprio lo scoramento della città intera.
Intanto, nonostante la situazione drammatica, la squadra non ha ancora perso la dignità. Nel recupero, non disputatosi per i fatti drammatici accaduti in Liguria ad inizio Novembre, il Savona ha pareggiato 1-1 contro l'Alessandria. Molti campioni, non facciamo nomi così brucerà a tanti, dovrebbero imparare tantissimo da questi giocatori. Come loro lo scorso anno, con i giocatori della Pro Patria, anche quelli del Savona, hanno dato una lezione di umiltà e soprattutto di dignità a molti. La situazione evolve attimo dopo attimo. La squadra, a meno di clamorosi colpi di scena, giocherà fino alla fine del girone di andata. Ripetiamo il nostro accorato appello: chi può fare qualcosa, si sbrighi.
Fonte tuttolegapro.com

Nessun commento:

Posta un commento