mercoledì 10 agosto 2011

A Cantalupa per Vedere il Savona contro la Primavera del Torino 3 a 0

Bene io sono uno di Quelli che ho preferito andare a vedere il Savona a Cantalupa contro  una primavera di Rango che contro la Veloce...non me ne voglia la 2^ squadra di savona.
Bè mi sono fatto una gita con famiglia...Cani compresi..
a salutare il mio amico Claudio e a vedere con i miei occhi dove il savona stà terminando la preparazione.
posto tranquillo e senza tante distrazioni..e con un centro sportivo da farci invidia da come siamo abituati noi.......
Non voglio scendere nel lato tecnico...tattico...ma ho visto un bel Savona tenace e grintoso,e nella prima ora di gioco non abbiamo mai corso grandi rischi...e i pochi sventati dal nostro portiere...la partita l'abbiamo fatta noi ed è stata partita vera nervosa e senza complimenti,ai granata non è andata propio giù la sconfita.
1...2...3...De Martis...Garin...Pellini.Anche nel'ultima mezz'ora nonostante i 12 cambi di cui molti ancora in prova non abbiamo subito Gol...Mi hanno impressionato per condizioni e gioco Marconi,Belotti,Praino,Garin e un rinvigorito Buglio ma veramente Bravi tutti!!!Molti sul campo non li conoco ancora.Bene e ora aspettiamo qualche buon innesto.



Soggiorno Squadra

 Scorcio Centro Sportivo Cantalupa



Squadre in Campo


 Fasi di Gioco
Vecchio Stampo Savona Presente!!



1 commento:

  1. Questo vuol dire essere veri tifosi, sempre presenti, quindi dimostrarlo attraverso i fatti e non solo a parole!!! Mi fa piacere apprendere dalla tua breve cronaca, che la nostra squadra del cuore sta prendendo forma in maniera sempre più consolidata, ed il risultato finale (3-0 contro giovani di prim'ordine) ne è la più valida testimonianza. Volevo cogliere l'occasione di rivolgere a te, in qualità di Webmaster del più attivo gruppo organizzato attualmente presente al Bacigalupo, un importante appello: per il prossimo campionato cercate di mettere da parte qualsiasi pregiudizio e diffidenza nei confronti di qualcosa o di qualcuno, apritevi ad accogliere chi ha veramente il piacere di tifare con passione senza fossilizzarsi su questioni futili tipo "quello mi sta sulle palle", "il nostro gruppo è nato prima", lo striscione deve essere solo il nostro" ecc. L'obiettivo deve essere uno solo!!! Sostenere tutti UNITI la nostra squadra del cuore e dimostrare che siamo un pubblico che può meritare certi traguardi!! Ragazzi credetemi le divisioni non portano da nessuna parte e contribuiscono solo a rimediare magre figure.
    Un saluto amichevole e complimenti x il sito.
    FORZA VECCHIO CUORE BIANCOBLU'

    RispondiElimina