mercoledì 25 luglio 2012

Fissate le date delle Amichevoli del Savona e intanto La C unica Slitta di 2 Anni

Dopo un doppia sessione di Allenamento 
al Bacigalupo ieri pomeriggio 
i Biancobluù sono partiti per Arona
e oggi Ninni mette subito sotto i nuovi Arrivi 
e i confermati del'Anno scorso
Intanto sono state rese note  
le date delle Amichevoli
 
 
 
 
Fonte Sito Ufficiale Savona Fbc 
primo giorno! date amichevoli
E’ iniziata l’avventura del Savona Fbc in vista della prossima stagione di Lega Pro.
La squadra è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri ad Arona, dove soggiorna all’Hotel Atlantic. Intensissimo già dal primo giorno il programma di lavoro: per i primi dieci giorni ci saranno sempre doppie sedute di allenamento.
Il programma prevede infatti la sveglia alle 7,15, poi colazione e partenza per la splendida struttura di Dormelletto, sede degli allenamenti. Prima seduta alle 9, poi rientro, pranzo alle 12,30, riposo e seconda seduta il pomeriggio alle 16, fino alle 18,30. Cena alle 20 e alle 22 tutti a dormire
Venerdì, partenza in tarda mattinata per Bardonecchia, dove alle 17 è in programma l’amichevole di lusso contro la Sampdoria. Fissate altre tre amichevoli: il 2 agosto contro il Sant’Angelo, il 5 contro il Borgomanero e il 9 contro il Borgosesia. Orario di inizio: 16,30 per tutti e tre gli appuntamenti. Il campo di gioco sarà Dormelletto. Per il 12 agosto verrà fissata un’ulteriore amichevole, con avversario di rango ancora da definire, ma sarà una squadra tra quelle eliminate al primo turno dalla TIM Cup.
 
Intanto Apprendiamo che la farsa della C Unica 
Continuae slitterà di 2 anni......

"Tutto deve cambiare, affinchè tutto rimanga com'è". La celebre massima di Tomasi di Lampedusa, diventata nel corso degli anni il must del celeberrimo romanzo "Il Gattopardo", si trasla alla perfezione anche in merito ai format dei campionati di Lega Pro. La tanto paventata riforma che avrebbe dovuto unire Prima e Seconda Divisione in una Lega Pro unica a tre gironi non ci sarà. Nè quest'anno nè l'anno prossimo. Se ne riparlerà, con tutta probabilità, per il 2014. L'ennesimo slittamento dunque di una rivoluzione che per la prima volta era stata paventata ad inizio anni Novanta quando al vertice dell'allora Serie C c'era Giancarlo Abete. Ci sarà dunque una Prima Divisione a due gironi con diciotto squadre ciascuna; mentre le rimanenti verranno suddivise e collocate in due raggruppamenti di Seconda Divisione. Passano gli anni, ma parafrasando il Gattopardo "Tutto rimane com'è".
Fonte Tuttolegapro.com
 
 


Nessun commento:

Posta un commento